Una giornata alla vendemmia
per persona
Lingua della visita:
Non riesci a trovare una data?
Contatta il tuo host per verificare la disponibilità per date e orari non elencati o se desideri prenotare per un gruppo più ampio di persone.
Politique d’Annulation
Rimborso totale della prenotazione se la cancellazione avviene fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
Condizioni
- Una prenotazione è ufficialmente annullata se il visitatore fa clic sul pulsante "cancella la mia prenotazione" nella scheda Il mio account> la mia prenotazione> annulla una prenotazione
- L'importo totale della prenotazione è rimborsato al viaggiatore se la cancellazione avviene entro il periodo minimo definito nelle condizioni di annullamento dell'esperienza.
- La politica di rimborso del visitatore, gli Atti di Dio o le cancellazioni di Winalist per qualsiasi altra ragione fornita dai Termini e Condizioni può sostituire i termini di cancellazione. Si prega di verificare queste eccezioni.
Informazioni sull'esperienza
10 - 25 persone
Dalla raccolta, alla calpestazione dell'uva, alla degustazione di 5 vini premium con un abbinamento di formaggi artigianali e prosciutto iberico.
10H00-10H20- Accoglienza dei visitatori. Spiegazione del programma
10:20-10:45-Visita al vigneto con possibilità di provare la vendemmia manuale
10:45-12:30-Visita alla cantina e calpestio/Dimostrazione in laboratorio delle diverse fasi della vinificazione (Bianco, Rosso e Rosato)
12:30-13:00-Visita guidata della cantina
13:00-15:00-Picnic - degustazione di mosti
Evento stagionale (agosto – settembre)
Cosa è incluso
Informazioni sull'host
João Camilo Alves, iniziò fondando Adegas Camilo Alves nel 1881, un'azienda pioniera nella commercializzazione di marchi di vino di qualità in Portogallo.
Nel 1939, il marchio Caves Velhas fu fondato da João Júlio Camilo Alves, nipote del fondatore, grande imprenditore e soprattutto stratega, che osò espandere l'attività della sua famiglia attraverso l'implementazione di vini di marca.
Nell'edificio storico di Caves Velhas, situato nel centro di Bucelas, capitale di Arinto, possiamo apprezzare questa stessa storia. Questo edificio è in fase di recupero per consentire visite, degustazioni e altri eventi enogastronomici, dove poter apprezzare vini con storie e ricordi.
A Quinta do Boição, acquisita da Caves Velhas nel 1989, possiamo trovare ceppi di oltre 70 anni, utilizzando principalmente la varietà Arinto nei suoi ceppi.
La varietà Arinto, originaria della regione di Bucelas, dove presenta la maggiore variabilità genetica, trova qui il suo terroir d'elezione, producendo vini con molta mineralità ed elevata acidità naturale, facendo durare il vino nel tempo senza perdere le forze così caratteristiche di questa varietà regione.
Oltre a una biodiversità caratterizzata da una grande ricchezza di fauna e flora, si pratica un'agricoltura sostenibile e rispettosa dell'ambiente.
Cose da sapere
Hai bisogno di aiuto per prenotare un seminario, un'attività di team-building o altro?
Il nostro agente di viaggio ti contatterà con le opzioni.
Dove si trova l'esperienza?
R. D. Afonso Henrriques, Bucelas, Portugal
Potrebbero interessarti anche
Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato con le nostre guide di viaggio mensili e consigli per i tuoi viaggi enogastronomici, insieme a offerte speciali!
Stesso prezzo in loco
Su Winalist, state certi che i nostri prezzi pubblicati corrispondono sempre a quelli offerti dall'host in loco.
Calendario completamente aggiornato
Ogni host su Winalist aggiorna direttamente il proprio programma in base alla propria disponibilità. Pertanto, navigando e prenotando su Winalist, hai direttamente accesso alle disponibilità aggiornate delle esperienze.
Rimaniamo flessibili nelle date
Teniamo conto dei tuoi possibili cambiamenti di programma, ed offriamo cosi la cancellazione gratuita per ogni esperienza su Winalist. Prima di prenotare, ti consigliamo di controllare la politica di cancellazione dell’esperienza per conoscere il periodo di cancellazione.