Dall'orto alla tavola
per persona
Lingua della visita:
Non riesci a trovare una data?
Contatta il tuo host per verificare la disponibilità per date e orari non elencati o se desideri prenotare per un gruppo più ampio di persone.
Politique d’Annulation
Rimborso totale della prenotazione se la cancellazione avviene fino a 72 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
Condizioni
- Una prenotazione è ufficialmente annullata se il visitatore fa clic sul pulsante "cancella la mia prenotazione" nella scheda Il mio account> la mia prenotazione> annulla una prenotazione
- L'importo totale della prenotazione è rimborsato al viaggiatore se la cancellazione avviene entro il periodo minimo definito nelle condizioni di annullamento dell'esperienza.
- La politica di rimborso del visitatore, gli Atti di Dio o le cancellazioni di Winalist per qualsiasi altra ragione fornita dai Termini e Condizioni può sostituire i termini di cancellazione. Si prega di verificare queste eccezioni.
Informazioni sull'esperienza
4 - 15 persone
La cucina portoghese racconta storie che ritraggono tutta la ricchezza culturale del paese attraverso i suoi sapori. E quando hai un orto "in casa", allora diventa obbligatorio offrire questa esperienza a chi ti fa visita. Vai a raccogliere le verdure di stagione, capisci le virtù di ognuna, torna in cantina con un cesto pieno di colori e consistenze, sporcati le mani e divertiti a cucinare.
In questo workshop conviviale, scopriremo il Portogallo attraverso la sua cucina, le sue tradizioni, con un focus sulla regione dell'Alentejo, mentre gusteremo i migliori vini di Fitapreta. Un'esperienza sensoriale che fonde vini e cibo, armonizzata con buon umore e relax.
Cosa è incluso
Informazioni sull'host
Volumetricamente, il nuovo edificio della cantina Fitapreta imita le proporzioni dell'edificio originale del Palazzo, senza copiarne le dimensioni, creando un proprio linguaggio, fornendo unità e armonia senza voler mettere in ombra il Palazzo. Rispettando la silhouette esistente, la nuova cantina rimane bassa come la natura che la incornicia. Si ispira alle finestre generose e alte, alle acque sui tetti, alla stereotomia della pietra, agli ampi ingressi al piano terra, alle linee rette dei disegni sulla pelle mimetizzata che lo riveste.
Il sughero è stato scelto come materiale di rivestimento perché è un materiale sostenibile, nobile, abbondante nell'Alentejo, riflette l'essenza del vino ed è legato al Palazzo.
Simbolicamente, e sfruttando la designazione storica e attuale del Palazzo, furono piantati degli ulivi sul viale d'accesso principale.
Nel progetto Fitapreta, proprio come i vini che uniscono ancestralità e innovazione, anche la cantina invita al dialogo tra un palazzo medievale e un'architettura contemporanea.
Cose da sapere
Il nostro agente di viaggio ti contatterà con le opzioni.
Dove si trova l'esperienza?
FITAPRETA VINHOS, Évora, Portugal
Potrebbero interessarti anche
Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato con le nostre guide di viaggio mensili e consigli per i tuoi viaggi enogastronomici, insieme a offerte speciali!
Stesso prezzo in loco
Su Winalist, state certi che i nostri prezzi pubblicati corrispondono sempre a quelli offerti dall'host in loco.
Calendario completamente aggiornato
Ogni host su Winalist aggiorna direttamente il proprio programma in base alla propria disponibilità. Pertanto, navigando e prenotando su Winalist, hai direttamente accesso alle disponibilità aggiornate delle esperienze.
Rimaniamo flessibili nelle date
Teniamo conto dei tuoi possibili cambiamenti di programma, ed offriamo cosi la cancellazione gratuita per ogni esperienza su Winalist. Prima di prenotare, ti consigliamo di controllare la politica di cancellazione dell’esperienza per conoscere il periodo di cancellazione.