Cooking Class con Pranzo Degustazione
per persona
Lingua della visita:
Non riesci a trovare una data?
Contatta il tuo host per verificare la disponibilità per date e orari non elencati o se desideri prenotare per un gruppo più ampio di persone.
Politique d’Annulation
Rimborso totale dell'esperienza se la cancellazione avviene fino a 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
Condizioni
- Una prenotazione viene ufficialmente cancellata se il visitatore fa clic sul pulsante "cancella la mia prenotazione" nella scheda Il mio account > le mie prenotazioni > modifica o cancella una prenotazione
 - L'importo totale della prenotazione viene rimborsato al viaggiatore se la cancellazione avviene entro il periodo minimo definito nelle condizioni di cancellazione dell'esperienza.
 - La Politica di Rimborso al Viaggiatore, forza maggiore o cancellazioni da parte di Winalist per qualsiasi altro motivo previsto nelle Condizioni Generali può sostituire le condizioni di cancellazione. Controlla queste eccezioni.
 
Informazioni sull'esperienza
4 - 20 persone
sarà possibile preparare dei piatti tipici della tradizione umbra da abbinare a 5 dei nostri vini.
Nell’esperienza è inclusa la visita in cantina e dei vigneti.
Cosa è incluso
5 vini, cooking class e visita in cantina e nel vigneto.
Cosa è incluso
Informazioni sull'host
Descritta come “il segreto meglio mantenuto d’Italia”, l’Umbria è un idillio rurale italiano, una regione con del cibo e una produzione di vino eccezionali, verdi pianure ondeggianti e borghi tradizionali. Qui i giorni vanno a rilento; una vita che non è praticamente cambiata nel corso di 500 anni, con del buon cibo e dei momenti di qualità con gli amici e la famiglia.
Sono stati questa autenticità e questo carattere che hanno ispirato i proprietari ad investire in Torre Bisenzio. Una ex tenuta agricola fatiscente, ricca del fascino e della tradizione umbra, nel corso degli anni ha riguadagnato il suo posto nella regione: una azienda agricola biologica funzionante.
La tenuta si dedica alla preservazione delle razze storiche autoctone. Il bestiame bianco che punteggia i campi appartiene a una razza antica, allevata in Toscana, Umbria e Lazio da oltre 2000 anni. Il manzo della Chianina è famoso per la sua qualità e per il suo valore nutritivo e viene utilizzato nella preparazione della famosa e super “bistecca alla fiorentina”. Torre Bisenzio è stata un valido aiuto nell’aumento della popolazione della Chianina nella zona, e vanta adesso una vigorosa mandria di 125 capi che vaga per il podere.
Con 650 alberi di ulivo, cinque ettari di vigneto e 450 ettari di terreno, l’azienda produce anche ortaggi biologici, vini rossi e bianchi, un profumato olio di oliva di alta qualità e zafferano di un rosso intenso.
Cose da sapere
Il nostro agente di viaggio ti contatterà con le opzioni.
        Dove si trova l'esperienza?
Torre Bisenzio, Località Torre Bisenzio, 05011 Allerona, TR, Italia
Potrebbero interessarti anche
Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato con le nostre guide di viaggio mensili e consigli per i tuoi viaggi enogastronomici, insieme a offerte speciali!
Stesso prezzo in loco
Su Winalist, state certi che i nostri prezzi pubblicati corrispondono sempre a quelli offerti dall'host in loco.
Calendario completamente aggiornato
Ogni host su Winalist aggiorna direttamente il proprio programma in base alla propria disponibilità. Pertanto, navigando e prenotando su Winalist, hai direttamente accesso alle disponibilità aggiornate delle esperienze.
Rimaniamo flessibili nelle date
Teniamo conto dei tuoi possibili cambiamenti di programma, ed offriamo cosi la cancellazione gratuita per ogni esperienza su Winalist. Prima di prenotare, ti consigliamo di controllare la politica di cancellazione dell’esperienza per conoscere il periodo di cancellazione.