Il fascino del vino
per persona
Lingua della visita:
Non riesci a trovare una data?
Contatta il tuo host per verificare la disponibilità per date e orari non elencati o se desideri prenotare per un gruppo più ampio di persone.
Politique d’Annulation
Rimborso totale della prenotazione se la cancellazione avviene fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
Condizioni
- Una prenotazione è ufficialmente annullata se il visitatore fa clic sul pulsante "cancella la mia prenotazione" nella scheda Il mio account> la mia prenotazione> annulla una prenotazione
- L'importo totale della prenotazione è rimborsato al viaggiatore se la cancellazione avviene entro il periodo minimo definito nelle condizioni di annullamento dell'esperienza.
- La politica di rimborso del visitatore, gli Atti di Dio o le cancellazioni di Winalist per qualsiasi altra ragione fornita dai Termini e Condizioni può sostituire i termini di cancellazione. Si prega di verificare queste eccezioni.
Informazioni sull'esperienza
2 - 24 persone
– Introduzione e storia di La Jaraba
– Visita alla tenuta vinicola di La Jaraba, scopri le sue singolarità
– Visita in cantina – Degustazione di vini (include la degustazione di 1 formaggio)
– Pagamento di La Jaraba Blanco
– Vigneto Jaraba
– Pagamento di La Jaraba Tinto
– Regalo di portabicchieri + Coppa serigrafata di La Jaraba
– Gruppo minimo 4 persone – massimo 16 persone
– Tempo 2,5 ore
Cosa è incluso
Informazioni sull'host
Ritrovamenti storici di insediamenti di epoca paleolitica hanno dimostrato i benefici di questa terra per l'agricoltura e l'allevamento. Iberici, romani, visigoti e arabi trovarono qui un'enclave unica per stabilire i loro accampamenti.
La Jaraba prende il nome dagli arabi che la definirono: “terra ricca di acqua”.
Già agli albori del 21° secolo il podere cambiò proprietà, rivoluzionando il sistema produttivo e, nello specifico, recuperando e migliorando il vigneto, l'oliveto e l'allevamento di bestiame, costruendo anche una cantina, un caseificio e un frantoio. Convertire Pago de La Jaraba in un'azienda agroalimentare completa e sostenibile, con il chiaro obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti per i quali l'azienda era un tempo riconosciuta.
Come risultato di questo lavoro, l'Unione Europea riconosce La Jaraba come area protetta, conferendole la "D.O. Pago", che è il più alto riconoscimento di qualità di un vino in Spagna, che riflette la differenziazione del vigneto e merita la propria Denominazione di Origine: "La Jaraba D.O.P.".
Siamo così orgogliosi dei nostri prodotti che tutti, Vino, Formaggio Manchego Artigianale e Olio Extra Vergine di Oliva, sono commercializzati esclusivamente con i nostri marchi: Pago de La Jaraba, La Jaraba, Viña Jaraba e Azagador.
Extra proposti da Pago De La Jaraba
Cibo nel ristorante Casa Felix
Pranzo al ristorante Casa Félix dove potrai gustare l'alta qualità del cibo della Mancia
Ogni età
Per ospite
Cibo nel ristorante Azafrán
Cibo di alta qualità nel ristorante Azafrán. Cibo Manchego con tocchi moderni per deliziare i commen...
Ogni età
Per ospite
Cose da sapere
Il nostro agente di viaggio ti contatterà con le opzioni.
Dove si trova l'esperienza?
Pago de LA JARABA., N-310, Villarrobledo, España
Potrebbero interessarti anche
Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato con le nostre guide di viaggio mensili e consigli per i tuoi viaggi enogastronomici, insieme a offerte speciali!
Stesso prezzo in loco
Su Winalist, state certi che i nostri prezzi pubblicati corrispondono sempre a quelli offerti dall'host in loco.
Calendario completamente aggiornato
Ogni host su Winalist aggiorna direttamente il proprio programma in base alla propria disponibilità. Pertanto, navigando e prenotando su Winalist, hai direttamente accesso alle disponibilità aggiornate delle esperienze.
Rimaniamo flessibili nelle date
Teniamo conto dei tuoi possibili cambiamenti di programma, ed offriamo cosi la cancellazione gratuita per ogni esperienza su Winalist. Prima di prenotare, ti consigliamo di controllare la politica di cancellazione dell’esperienza per conoscere il periodo di cancellazione.