Aiuto per quanto riguarda: Introduzione a Winalist
Torna alle domandePerché devo fornire i documenti legali per registrarmi?
In quanto società con sede in Europa, la nuova Direttiva sui servizi di pagamento (DSP2) che entrerà in vigore il 30 marzo 2020 ci impone di chiedere a tutti i nostri ospiti informazioni sulla società, ma anche le persone incaricate di Winalist.
Per gestire tutti i nostri flussi finanziari, utilizziamo Stripe , un istituto bancario internazionale che ci consente di dividere a metà i pagamenti dei clienti
- Commissioni di servizio Winalist e
- il tuo fatturato.
Il tutto senza effettuare la raccolta per conto di terzi (raccolta dell'importo pagato dal visitatore, quindi trasferimento di parte di esso agli host).
Questo operatore bancario ci chiede caso per caso le informazioni necessarie per rendere conforme il conto di ciascun host. Inoltre, sulla tua dashboard e facendo clic su "Aggiorna le tue informazioni legali per attivare il tuo account", verrai indirizzato a un questionario che richiede le tue informazioni:
• Motivo sociale dell'azienda
• Dettagli dell'azienda (nome, tipo, indirizzo e copia del modulo di registrazione)
• Informazioni sul proprietario dell'azienda e / o sul gestore dell'account (nome, indirizzo, posizione nella società e copia della carta d'identità su entrambi i lati)
• Prova dell'indirizzo per il gestore
• E possibilmente ulteriori informazioni a seconda del paese in cui risiedi
Senza queste informazioni, il nostro operatore bancario non sarà in grado di verificare il tuo conto e non saremo in grado di attivare la prenotazione delle tue esperienze o trasferire denaro sul tuo conto bancario.
Hai ancora domande? 🤔
Puoi contattare o supportare il team tramite chat. Se nessuno è disponibile, ti forniremo una risposta il prima possibile.