Visita Château Ferrand
Vieni a visitare Château Ferrand , accompagnato dal sommelier della struttura, scopri i segreti di questo Grand Cru Classé durante una visita di degustazione, un pranzo o una cena al Tavolo Privato, un evento professionale o una notte in una delle sale del castello. Arroccato sulle alture della denominazione Saint-Emilion , questa proprietà storica e familiare si trova nel cuore di un vero e proprio ambiente verde: 42 ettari circondano l'edificio del 18° secolo, di cui 10 ettari di bosco, parco e prati.
Vini Château Ferrand
Ogni appezzamento è lavorato in modo diverso in base al suo potenziale e alle sue caratteristiche individuali (terreno, vitigno, anno di impianto...), e nessun erbicida è stato utilizzato nella tenuta per più di una generazione, il che vale per la proprietà di essere Certificato Terra Vitis. Nel 2012, lo Château de Ferrand è stato distinto dalla Commissione di Classificazione INAO, che lo ha riconosciuto come Grand Cru Classé di Saint-Emilion.
Soggiorna al castello Ferrand
Il castello vi offre una notte da sogno in una delle 3 prestigiose camere, silenziose con vista sulla natura. Puoi trascorrere un momento di relax in terrazza, nel salone o al bar, in un'atmosfera amichevole "come a casa tua". Il castello offre anche un'esperienza gastronomica alla sua table d'hôte dove lo chef privato crea un menu a base di prodotti di stagione (disponibile solo nell'offerta "Dormire al castello").
Vedi di più