Vuoi prenotare una visita al castello e alle cantine con degustazione di vini a St Emilion? Sei nel posto giusto!
Scopri la denominazione Saint-Emilion durante una visita guidata con uno dei nostri viticoltori partner. Dopo aver fatto una visita guidata della proprietà, nei vigneti e talvolta anche nelle cantine della tenuta, si degusta una o più cuvée di Saint-Emilion.
Per scegliere la tua visita seguita da una degustazione, consulta le opinioni degli enoturisti che si affidano a noi per selezionare le migliori attività nel vigneto di Saint-Emilion.
Vai a Saint-Émilion con la famiglia o gli amici? Per le vacanze o solo un weekend? Siamo qui per darti tante idee per attività da fare in modo che tu possa goderti ogni momento nella Nuova Aquitania. La città di Saint-Émilion è famosa per i suoi incredibili castelli, impossibile arrivarci senza visitarne alcuni! Inoltre, la maggior parte dei castelli nasconde una cantina che puoi visitare e dove puoi degustare diversi vini. Non aspettare oltre e perditi nell'elenco delle esperienze da fare qui sotto.
Saint-Émilion è un comune nel sud-ovest della Francia, situato nel dipartimento della Gironda nella regione della Nouvelle-Aquitaine.
Nel cuore del paese di Libournais, la città medievale di Saint-Émilion si trova in una regione di colline vinicole. Luogo ideale per produrre del buon vino e presentare la propria terra ai visitatori di tutto il mondo! Saint-Émilion è quindi un vigneto rinomato, ma non solo! Questa città è anche un magnifico centro di pellegrinaggio, una città monastica e una potenza economica densamente popolata. Tutto questo solo pochi sanno. L'Ufficio del Turismo della città ti offre quindi una passeggiata commentata per conoscere tutto sui segreti di Saint-Émilion.
Durante la tua visita in Gironda, ti consigliamo di visitare la Chiesa monolitica di Saint-Émilion, un'antica chiesa dell'XI secolo interamente scavata nella roccia. Questa chiesa è la più grande chiesa medievale sotterranea d'Europa.
Se dopo una lunga visita hai voglia di fare un picnic in un parco, vai al Parc de l'Épinette dove puoi goderti il tuo pasto davanti alle oche che gironzolano.