Camus Cognac
Informazioni sulla distilleria
Fondata nel 1863 da Jean-Baptiste Camus, la Maison ha sempre vegliato sulla sua libertà, preservando il carattere familiare dell'azienda e quindi la sua indipendenza.
Cinque generazioni si sono susseguite per consolidare la reputazione di Camus, con una convinzione comune: trasmettere, decennio dopo decennio, passione, patrimonio, tradizione, know-how ed eccellenza. Ogni generazione ha contribuito con la sua pietra all'edificio, sempre con questo desiderio di innovare e di far brillare il proprio nome come uno dei più prestigiosi nel cognac, su scala internazionale.
Camus è a capo di una delle più grandi tenute dei Borderies, con 190 ettari di vigneto in questa storica e ricercatissima piccola annata.
Luogo
Camus Cognac - Visites / Visitor Center, Rue Cagouillet, Cognac, France
Il nostro agente di viaggio ti contatterà con le opzioni.
Recensioni di Camus Cognac
Domande frequenti
Cognac: Le migliori cantine e distillerie
Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato con le nostre guide di viaggio mensili e consigli per i tuoi viaggi enogastronomici, insieme a offerte speciali!
Stesso prezzo in loco
Su Winalist, state certi che i nostri prezzi pubblicati corrispondono sempre a quelli offerti dall'host in loco.
Calendario completamente aggiornato
Ogni host su Winalist aggiorna direttamente il proprio programma in base alla propria disponibilità. Pertanto, navigando e prenotando su Winalist, hai direttamente accesso alle disponibilità aggiornate delle esperienze.
Rimaniamo flessibili nelle date
Teniamo conto dei tuoi possibili cambiamenti di programma, ed offriamo cosi la cancellazione gratuita per ogni esperienza su Winalist. Prima di prenotare, ti consigliamo di controllare la politica di cancellazione dell’esperienza per conoscere il periodo di cancellazione.