Venite a visitare Moët & Chandon , una delle case più famose quando si tratta di visitare le cantine della Champagne . Le bottiglie delle più grandi annate riposano lì. In programma: enormi gallerie di 28 chilometri intrise di storia, per apprendere i segreti della produzione dei vini Moët & Chandon, ma anche per degustare un flute di Champagne. Sopra le cantine, nella sublime tenuta Moët & Chandon, scoprirete l'Orangerie costruita nel XIX secolo e che offre una vista su un giardino alla francese.
Come visitare le cantine Moët & Chandon?
Si consiglia di coprirsi prima di scendere anche nella stagione estiva.
Champagne Moët & Chandon
Dall'iconico Moët Impérial alla Collezione Vintage, passando per Moët Rosé Impérial o l'innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne brilla per il suo fruttato brillante, il palato sapido e l'elegante maturità.
- - Brut Impérial: Cuvée emblematica della Maison dal 1869, Brut Impérial ne è l'espressione più compiuta e universale.
- - Il Rosé Impérial: Moët & Chandon Rosé Impérial integra tutta la diversità dei vitigni, tutta la ricchezza dei terroir e la vendemmia dello Champagne, per rivelare appieno la complessità che lo caratterizza.
- - Grand Vintage: Nel 1842 Moët & Chandon creò una delle prime annate di Champagne per il piacere degli intenditori britannici e americani che apprezzavano i vini più maturi.
- - Ice Impérial: Moët & Chandon Ice Impérial è stato creato appositamente per essere servito con cubetti di ghiaccio. Si distingue per la sua intensità fruttata, la sua ricchezza in bocca e la sua freschezza finale.
Vedi di più